Contatti

 







DICHIARAZIONE DI RISERVATEZZA

La Informiamo che i dati da Lei fornitici o comunque già presenti nei nostri archivi, nonché i dati che vorrà fornirci, saranno elaborati con l’ausilio di strumenti informatici, custoditi con assoluta riservatezza, utilizzati dalla nostra Associazione Cibartisti e potranno essere comunicati ad altre associazioni a noi affiliate, al fine di: definire l'indirizzario dell'Associazione Cibartisti per l’invio delle comunicazioni ai Soci; convocare gli organi sociali; raggiungere gli scopi istituzionali di assistenza e rappresentanza individuati nello statuto.
La informiamo, inoltre, che Lei ha il diritto esercitabile in qualsiasi momento, e del tutto gratuitamente, di conoscere e chiedere l’aggiornamento e la rettificazione dei suoi dati presenti nei nostri archivi, nonché di chiederne la cancellazione e di opporsi al trattamento scrivendo a Associazione Cibartisti - Via Benaco, 30 - 20100 Milano.
Il mancato conferimento, nonché la richiesta di cancellazione o l’opposizione al trattamento dei dati non necessari alla gestione di rapporti contrattuali esistenti o futuri saranno privi di conseguenze pregiudizievoli. Acconsento/non Acconsento affinché l’Associazione Cibartisti possa trattare e comunicare i dati forniti da me/dalla mia azienda/dall’associazione/ente/istituzione secondo le finalità sopra riportate.

* Prendo atto della dichiarazione di riservatezza - riportata sulla presente scheda - ai sensi della Legge 675 del 31.12.1996.

* Tutti i campi con asterisco sono obbligatori