Members

Quote d’ingresso

  • euro 50,00 l’affiliato diventerà “messaggero” del movimento CIBARTISTA, questa modalità di iscrizione esclude ogni altro obbligo successivo.
  • euro 200 saranno richiesti all’associato al momento del conferimento delll‘imprimatur di cibartista da parte del direttivo artistico-gastronomico composto da Dalia Gallico, Paolo Gallizioli, Sergio Mei.
  • donazione libera….

il versamento della quota di euro 50,00 prevede l’informazione via mail delle attività dell’associazione e la partecipazione gratuita al primo dei 4 seminari di due ore cad. a cadenza trimestrale per anno organizzati dall’associazione che coinvolgeranno gli stessi membri e/o opinion leader e che avranno le seguenti tematiche: l’arte contemporanea, la cucina italiana, la filosofia CIBARTISTA e il mercato, insomma uno sguardo generale sulle arti e i nuovi mestieri del comunicare

il versamento della quota di euro 200,00 prevede la partecipazione ad una mostra collettiva annuale nella sede dell’associazione oltre ad eventuali inviti gratuiti o con contributo spese richiesto per la partecipazione a mostre collettive e/o personali in location a pagamento, oltre alle relative informative sulle attività    dell‘associazione.

ISCRIVITI AI CIBARTISTI