Spazio Stazio Associazione Culturale

Metti una galleria, che e’ anche un laboratorio condiviso, nel mezzo del nuovo polo creativo di Milano, il NoLo, North Loreto.

Metti il fermento multietnico di una delle vie più controverse e dinamiche di Milano, via Padova, e sposta un po’ lo sguardo verso una piccola via laterale , via Cecilio Stazio , in cui si concentrano tante energie positive di persone che hanno vogliadi creare e promuovere l’arte. Aggiungi un team di artisti che condividono idee e creatività .

Aggiungi anche eventi, corsi artistici per adulti e bambini, tanti progetti di una associazione culturale il cui scopo e’ la promozione artistica .

Ecco, sei a SPAZIO STAZIO.

A Spazio Stazio per esempio si sono incontrati Manuela de Pregi, in arte MdP, e Adriano D’Ostuni. Lei pittrice, lui designer. E il feeling creativo e’ stato immediato

I colori e le calde atmosfere dei quadri di Mdp si sono fusi con la creatività di D’Ostuni e hanno dato vita a nuovi oggetti d’arredo.

I pannelli attrezzabili , oggetti unici ed irripetibili perché creati con i quadri di Mdp uniti al design di

D’Ostuni , costituiranno il pezzo forte di qualsiasi arredo.

I cuscinoni da terra super colorati firmati dai due creativi saranno il complemento ideale davanti ad un divano, un camino, un letto, nella camera dei giochi.

D’Ostuni propone poi i suoi vassoi in mdf impiallacciati con pregiate

essenze colorate in tinte giovani ed attuali.

Mdp risponde con i quadri arazzo, trame e colori che si fondono per creare oggetti d’arredo che ben si adattano a qualsiasi parete grazie alla loro flessibilità.

Un mix di colori e atmosfere eleganti, raffinate.

Un progetto condiviso per differenziarsi dagli standard dettati dai megastores dell’arredo.

Tante idee dedicate a tutti gli ambienti che i due creativi possono adattare alle esigenze del cliente .