Mostra Internazionale Arte Contemporanea “TERRA” alla Casa del Pane
Milano

Aprile 2015

“TERRA” Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea curata da Tao B in collaborazione con Emotions of the world alla “Casa del Pane” di Milano (caselli daziari di porta Venezia) ha visto alternarsi durante i giorni dell’esposizione più Cibartisti con performance artistiche culinarie e musicali:

Performance musicale di Silvia Minardi durante la conferenza stampa.

Performance culinaria dello chef stellato Franco Madama che si è ispirato ad un’opera realizzata dal maestro Alfonso Borghi “La mia Terra”. Lo chef ha utilizzato cibi di eccellenza dello stesso territorio (Emilia Romagna).

Performance culinaria del Cibartista, designer, chef Tiziano Sclavi che nell’occasione ha presentato una sua opera “Diafano” il piatto che si illumina (guarda il video).

Performance culinaria dello chef stellato Franco Madama che ha relizzato uno show cooking ispirato all’opera del Cibartista architetto paesaggista Roberto Malagoli “Frammenti di brughiera”.

Performance della Cibartista Manuela Cavallo che si è ispirata per la creazione della sua installazione di food design all’opera “Acqua” del Capo movimento Cesare Gozzetti.

Performance dello street art Gattonero in uno spazio esterno.