Cibartisti- An Exclusive Taste Experience
Tutto Food - Fiera Rho Milano

I Cibartisti, Partner dell’ Ente Fiera, saranno protagonisti a TuttoFood dall’ 8 all’ 11 Maggio 2017 presso il Padiglione 10, Stand F37 della Fiera di Milano-Rho, con il progetto “ Cibartisti- An Exclusive Taste Experience” organizzato da Tao B e ideato dall’ Art Director Arch. Paolo Pagani.

Cibartisti-An Exclusive Taste Experience è un’ esperienza polisensoriale e artistica organizzata da Tao B e coordinata dalla regia dell’ Art Director Arch. Paolo Pagani, durante l’ evento TuttoFood presso il Padiglione 10, Stand della Fiera di Milano-Rho.

Lo Stand sarà allestito con gli Zoom, oggetti di Design che presenteranno, artisticamente, i prodotti che si potranno apprezzare durante le degustazioni Cibartiste quotidiane, con Corner Gallery Cibartisti e decorato dalle foto del Cibartista Alberto Strano.

Un VideoWall mostrerà alcuni eventi Cibartisti in varie location, sottolineando la polisensorialità e la capacità di coniugare Arte e Cibo con una interpretazione innovativa che conduce i presenti in un sogno a 360 gradi.

Durante gli appuntamenti degustativi i Video Design e i Sound Design, sviluppati in collaborazione con Layer 7, amplieranno l’esperienza emozionale dei presenti e il tutto sarà completato da un percorso osmico dedicato realizzato grazie a OIKOS fragrances.

Gli appuntamenti gastronomici presenteranno, in chiave Cibartista, l’esclusiva Acqua Maxim’s, i prestigiosi vini Apollonio, i pregiati formaggi del Consorzio Bruna di Parma, l’ originaria e preziosa birra d’ispirazione monastica del Birrificio San Biagio e i prodotti esclusivi di MGM.

 Opera33, della Cibartista Terry Monroe, e rappresentata durante questo evento da Pietro Giavotto, creerà allestimenti stupefacenti e cocktail alchemici ispirati ai temi delle varie giornate.

L’ eccellente artista Cibartista Valentina Ki, che attraverso la sua pittura in chiave astratta tratta argomenti e concetti di estrema attualità unendo componenti che vanno dagli oggetti naturali alle resine, effettuerà una Performance Live realizzando una tela ispirata al Tema dell’ Acqua, con l’ausilio delle resine di Gobbetto Srl.

Le quattro giornate saranno una virtuosa rappresentazione delle uniche e irripetibile esperienze emozionali che sono in grado di suscitare gli eventi Cibartisti.

Dall’ 08 all’ 11 Maggio 2017 presso Fiera Milano-Rho, Stand 10, Padiglione F37 , TuttoFood.